.

L’Inghilterra ha così tanti buoni giocatori che c’è sicuramente un argomento sul fatto che non hanno bisogno di due centrocampisti seduti, specialmente contro squadre di qualità scozzese.

Dominic Calvert-Lewin ha vissuto una bella stagione all’Everton l’ultima volta, maglie calcio squadre segnando 16 gol in 33 presenze in Premier League, tre in più rispetto alla stagione precedente. Maglia Hungary Mondiali 2022

Kane è stato terribile contro la Scozia venerdì sera, gestendo solo 19 tocchi, una percentuale di passaggi completati del 63% e nessun tiro in porta.

Maglia Ecuador Mondiali 2022

Non è dell’umore giusto per essere vittima di bullismo dal potente Yaremchuk, che parla costantemente con i giocatori intorno a lui per organizzare la forma.

E il sostituto Jordan Henderson ha aggiunto un quarto dalla panchina per mandare i Tre Leoni a Wembley mercoledì per un appuntamento con la Danimarca.

Fuori dallo stadio, l’aggressività era anche rivolta ai giocatori neri dell’Inghilterra online, con i rigoristi Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka che sono stati i bersagli principali dopo non essere riusciti a trovare il fondo della rete.

whatsapp