.

è lunedì e Gab Marcotti reagisce ai più grandi momenti nel mondo del calcio dell’ultimo weekend di internazionali in Europa.

In una delle sue prime interviste da giocatore Galaxy, Hernandez ha affermato che i fan della Liga MX e dei messicani ‘non vogliono notare’ i successi della MLS, mentre Pulido ha recentemente aggiunto che i fan messicani si ‘sconvolgono’ quando un giocatore sceglie di giocare da qualche parte altro. Maglia Lithuania Mondiali 2022

Il centrocampista diciassettenne è stato collegato a un trasferimento in Germania, maglie calcio originali a poco prezzo con il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen che si dice siano interessati.

Maglia Uruguay Mondiali 2022

Les Verts ha raggiunto la finale della Coppa di Francia prima che la stagione calcistica francese fosse interrotta dalla pandemia di coronavirus.

Elliot Embleton ha avuto un tiro nel secondo tempo battuto da MacGillivray, ma entrambi i portieri sono stati relativamente tranquilli nel secondo tempo.

‘Ti senti un padre orgoglioso. Avremo un sacco di persone a casa, maglie di calcio a poco prezzo lo guarderemo sulla TV del mio patio esterno. Lo guarderemo come se fosse il più grande evento dell’anno, perché lo è.’?Jerry Yates ha segnato l’unico gol quando Blackpool ha vinto a Portsmouth per intaccare le speranze di promozione automatica dei padroni di casa.

whatsapp