.

Il rumore intorno ad Anfield sembra ancora essere che il Liverpool vuole Werner e che i collegamenti non se ne andranno.

Forse la più grande indicazione che Werner avrebbe dovuto farsi strada nell’ovile è stata la sua scelta dei potenziali numeri di maglia. Maglia Argentina Mondiali 2022

Ha fatto il suo debutto competitivo nel pareggio della EFL Cup contro Milton Keynes all’inizio di questa stagione, ma deve ancora comparire in Premier League.

Divock Origi è spesso arrivato come quarta opzione e, anche se ha segnato alcuni gol importanti negli ultimi anni, ha faticato ad avere un impatto regolare.

Maglia Malta Mondiali 2022

Ward e Ryan Edwards di Burton hanno entrambi colpito la traversa prima che Ryan Broom di Posh sparasse oltre quando passava in porta.

La sconfitta significa che gli Spurs si trovano ora in testa alla classifica a 11 punti dal Manchester City.?Il club di fondo Burton ha interrotto la serie di cinque vittorie consecutive di Peterborough grazie al doppio di Kane Hemmings in un pareggio a London Road.

I collegamenti sono sorti in un momento in cui Dele Alli potrebbe unirsi al Paris Saint-Germain, con Mauricio Pochettino che spera in una riunione con il centrocampista in Francia.

whatsapp