.

Jurgen Klopp, maglie squadre calcio il manager del club, non avrebbe autorizzato una mossa all’ingrosso a metà di una campagna e, in quanto tale, il Liverpool aveva raggiunto un accordo con Torus Housing Trust – a cui aveva venduto Melwood per £ 10 milioni lo scorso agosto – che gli ha dato 12 mesi’ di grazia per rimanere.

Se si fosse unito al Liverpool, Koulibaly potrebbe aiutare a migliorare ulteriormente il Liverpool e sarebbe in grado di formare una formidabile partnership con Van Dijk. Maglia Hungary Mondiali 2022

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva precedentemente affermato che il club avrebbe rifiutato qualsiasi offerta inferiore a 60 milioni di sterline per Koulibaly.

Maglia Belgium Mondiali 2022

Il 29enne è un ricercato ed è stato fortemente legato a un trasferimento di £ 72 milioni al Manchester City, maglie calcio originali a poco prezzo con Pep Guardiola alla disperata ricerca di rinforzi difensivi.

Van Dijk e compagni hanno subito 21 gol in campionato in questa stagione – un minimo in campionato – ma Koulibaly è stato identificato come l’uomo per portare la difesa al livello successivo.

whatsapp