.

Si prevede che Lukaku, 28 anni, che è stato al Chelsea tra il 2011 e il 2014, costerebbe circa 100 milioni di sterline.

E Xavi il mese scorso ha chiesto al Barcellona di legare la sua stellina dell’accademia a un nuovo accordo dopo l’impressionante campagna di svolta del diciassettenne, qualcosa che l’ultimo rapporto afferma che stanno cercando di fare. Maglia Faroe Islands Mondiali 2022

Ma ora l’outlet catalano El Nacional afferma che il proprietario del Chelsea Roman Abramovich è entusiasta di una terza stella dal Barcellona sotto forma del 17enne nazionale spagnolo Gavi.

Maglia Wales Mondiali 2022

Lampard ha guidato il Chelsea al quarto posto la scorsa stagione – il suo primo in carica allo Stamford Bridge – e ha anche raggiunto la finale di FA Cup, perdendo contro l’Arsenal.

E, secondo il quotidiano tedesco Bild, il Chelsea potrebbe essere quel club se Frank Lampard non riesce ad arrestare il calo di forma che ha visto tre sconfitte in quattro partite di Premier League.

Sarà utile anche per Saul imparare l’inglese per essere completamente al passo con la Premier League. Alonso ha scherzato sul fatto che sarebbe stato meglio chiedergli consigli sulla lingua rispetto al collega spagnolo Kepa Arrizabalaga.

whatsapp