.

Ma ora sembra che l’Inter – terza in Serie A a 11 partite dalla fine e che spera anche di ingaggiare il centrocampista del Brescia Sandro Tonali – abbia vinto la corsa per il versatile terzino.

Tuttavia, mentre Jose Mourinho insiste sul fatto che gli Spurs non hanno ricevuto alcuna offerta per Eriksen, si ritiene che la squadra di Serie A sia fiduciosa nel firmare la coppia della Premier League.?Secondo quanto riportato, l’Inter sta per completare la firma del difensore del Real Madrid Achraf Hakimi per 36,6 milioni di sterline. Maglia Scotland Mondiali 2022

Moses ha collezionato solo sei presenze con il Fenerbahce in questa stagione, ma se dovesse passare all’Inter, seguirebbe Alexis Sanchez e Romelu Lukaku nel lasciare la Premier League per la Serie A.

Maglia Costa Rica Mondiali 2022

L’Inter ha già fatto sapere che non farà un passaggio definitivo per Moses questo mese, ma potrebbe rivedere la situazione in estate se riterrà che si sia adattato con successo al 3-5-2 di Conte.

Il dominio olandese dell’Ajax continua con quel 35esimo titolo in Eredivisie e l’ottavo degli anni 2000 per completare un doppio nazionale dopo il recente trionfo della KNVB Beker. è il secondo titolo consecutivo per l’Ajax, che è stato anche campione nella stagione 2018-19 . Nessun vincitore olandese è stato incoronato la scorsa stagione a causa della pandemia di COVID-19.?L’Inter è sul punto di acquisire i servizi dell’ala del Chelsea Victor Moses dopo che il manager Antonio Conte ha fatto una richiesta specifica al club di firmare il nazionale nigeriano.

whatsapp